in

11 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Vancouver

Se sei bloccato con una sosta all’aeroporto di Vancouver, ti aspetta una piacevole sorpresa. L’aeroporto è costantemente votato come uno dei migliori del Nord America, grazie in gran parte al suo design fresco, agli spazi confortevoli e al personale cordiale. Ecco 11 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Vancouver.

Buono a sapersi: l’aeroporto comprende un grande terminal diviso in aree nazionali, transfrontaliere statunitensi e internazionali che sono tutte collegate una volta entrati nei controlli di sicurezza. Pianifica di camminare molto, ma ti piacerà grazie al design colorato, ottimi servizi e opere d’arte ben posizionate.

1. Buon appetito

Inizia la tua sosta con un buon pasto. Hai un sacco di opzioni per la ristorazione, anche se tendono un po ‘più verso chioschi e caffè da asporto come Starbucks e Tim Hortons. Troverai anche opzioni vietnamite, giapponesi, italiane, messicane, panetterie e cibi salutari e succhi. Per un piacevole pasto da seduti, recati al Lift Bar and Grill, a uno qualsiasi degli avamposti di Vino Volo o allo Stanley Park Taphouse. Alcune opzioni rimangono aperte 24 ore, principalmente prima della sicurezza.

2. Rilassarsi in un salotto

Hai mai invidiato i fantasiosi volantini di First o Business Class che possono approfittare delle lounge dell’aeroporto durante gli scali? Non invidia più! Diverse lounge qui offrono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di volo. Acquista semplicemente un pass per una sola visita online o utilizza il tuo programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso. Con una tariffa unica potrai usufruire di cibi e bevande inclusi in un ambiente confortevole. Consulta la nostra guida dell’aeroporto di Vancouver per luoghi e servizi.

3. Vai a fare shopping

Se lo shopping è il tuo gioco, qui non rimarrai deluso. Ci sono molti negozi per intrattenere l’acquirente occasionale o più serio, da punti di riferimento aeroportuali come edicole, librerie e negozi di souvenir e negozi di souvenir e una serie di opzioni duty free. Molte boutique internazionali sono perfette per sfogliare le vetrine o per allenare la tua carta di credito. I famosi punti vendita locali e canadesi includono Hudson’s Bay Company Trading Post, Rogers ‘Chocolates e il negozio del Vancouver Aquarium.

4. Fai una doccia

Vuoi rinfrescarti tra un volo e l’altro? Puoi ottenere un pass giornaliero per la palestra e le docce nell’Health Club dell’hotel pre-Security per $ 20, oppure puoi pagare per entrare nelle lounge Plaza Premium o Sky Team. Il costo potrebbe valerne la pena!

5. Vai alla spa

Absolute Spa ha diverse sedi che offrono servizi di bellezza come manicure, pedicure e trattamenti per il viso, oltre a una varietà di opzioni di massaggi, così puoi concederti tra un volo e l’altro. Se preferisci un ambiente diverso, passeggia fino al Fairmont Vancouver Airport Hotel che dispone di un centro benessere completo di sauna e vasche idromassaggio, oltre a massaggiatori a disposizione per un po ‘di relax.

6. Partecipa a un tour o guida il tuo

L’aeroporto offre grandi risorse per il nerd del viaggio interiore in tutti noi. Usa la guida gratuita per spostarti in aeroporto, ammirando oltre una dozzina di punti di interesse, storie e architettura interessante. Se hai pianificato in anticipo, puoi persino partecipare a una visita guidata gratuita!

7. Visitate l’acquario

Il Vancouver Aquarium ospita due mostre qui all’aeroporto: la principale mostra più di 850 animali marini indigeni e la mostra più piccola ospita meduse. Troverai queste mostre nel Terminal internazionale, Airside, Livello 3 (mostra principale) e Livello 4 (mostra sulle meduse).

8. Occhio all’arte aborigena

Dovresti sforzarti di perdere le numerose mostre di opere d’arte aborigene qui. Lo Spirit of Haida Gwaii è particolarmente popolare, ma guarda anche quanti altri pezzi riesci a individuare.

9. Esplora Vancouver

Se ti trovi con una sosta abbastanza lunga, potresti voler allontanarti del tutto dall’aeroporto ed esplorare la bellissima città di Vancouver. Se hai almeno 6 ore tra i voli, questa è un’opzione realistica! Conserva semplicemente i tuoi bagagli prima dei controlli di sicurezza presso CDS Baggage Services (due sedi) e sali sulla Canada Line. Il treno collega l’aeroporto con il centro di Vancouver in meno di 30 minuti. Ovviamente sono disponibili taxi e autobus, ma spenderai più tempo o denaro utilizzando queste opzioni.

Una volta che sei in città, hai molte opzioni per esplorare. Per una splendida vista e aria fresca, dirigiti a Stanley Park, un enorme parco cittadino con piste ciclabili ed escursionistiche. Puoi anche noleggiare una bicicletta per esplorare. Oppure vai a Granville Island, una Vancouver in miniatura pedonale. Sfoglia le gallerie d’arte, acquista alcuni oggetti di artigianato locale o noleggia un kayak per un po ‘di esercizio tra i voli. Chinatown è un ottimo quartiere per passeggiare e gustare cibo delizioso. I bambini adoreranno il mondo della scienza, situato proprio dietro l’angolo del Villaggio Olimpico 2010. Per ulteriori idee e suggerimenti, consulta il nostro articolo di Giro turistico dello scalo all’aeroporto di Vancouver .

Assicurati di lasciare tutto il tempo per tornare in aeroporto, prendere le valigie ed elaborare i controlli di sicurezza per il tuo prossimo volo.

10. Connettiti

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto.

11. Dormire

Recuperare un po ‘di sonno in scavi abbastanza confortevoli: molti dei posti qui non hanno i braccioli, quindi puoi allungarti. Se ti trovi all’interno della sicurezza, il posto migliore per un pisolino è nell’area internazionale, dove troverai anche alcuni posti con poggiapiedi. Pre-sicurezza, le tue migliori scommesse sono l’area ritiro bagagli, l’estremità del terminal WestJet e dietro i banchi del check-in per American Airlines. Se dormire in aeroporto non è proprio il tuo stile, puoi raggiungere a piedi il Fairmont Vancouver Airport Hotel, che si trova all’interno del Terminal internazionale: le camere diurne sono disponibili dalle 8:00 alle 20:00. In caso contrario, altri hotel si trovano a pochi minuti di auto dall’aeroporto e molti offrono un servizio navetta gratuito. Per posizioni e servizi, vedere la nostra Guida dell’aeroporto di Vancouver .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Vancouver. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Vancouver per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Dormire all’aeroporto di Doha

Aeroporto di Burgas: info, dove dormire, cosa fare