in

13 Cose da fare durante una sosta all’aeroporto internazionale di Denver

Se ti sei trovato con una sosta all’aeroporto di Denver, ora ti starai chiedendo cosa fare del tuo tempo … oltre a dormire! Il codice ufficiale dell’aeroporto è DEN, ma la gente del posto lo chiama DIA. Molte compagnie aeree hanno hub qui, tra cui Southwest, United e Frontier, quindi è una connessione comune. L’aeroporto è strutturato in modo efficiente, quindi prendere il tuo prossimo volo è facile. Una volta all’interno della sicurezza, un treno sotterraneo gratuito collega i terminal A, B e C, così puoi esplorarli tutti in una lunga sosta.

Ecco 13 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Denver:

1. Mangia

Root Down è il primo ristorante locale ad espandersi in aeroporto e tutti lo adorano. Salta la coda e trova un posto al bar. L’arredamento è fresco, con valigie dell’epoca di Mad Men allineate al bar e globi luminescenti appesi al soffitto. Il comfort food alla moda è delizioso e soddisfa le esigenze dietetiche. I loro cocktail moderni sono il miglior rapporto qualità-prezzo in aeroporto. Aperto dalle 7:00 alle 21:00 nell’atrio C.

Altri luoghi locali:

  • Elway’s è la quintessenza dell’elegante steakhouse del Colorado. Fermati e sentiti elegante al Concourse B, anche se non sei un fan dei Broncos. Apre alle 7:00 AM.
  • Mesa Verde ottiene ottime recensioni per essere un posto economico con un servizio veloce e di prim’ordine. Cibo del sud-ovest con Cile verde e un bar completo. Apre alle 6:00 AM nell’atrio A.
  • Steve’s Snappin ‘Dogs offre ottimi hot dog con combinazioni di topping uniche, la maggior parte a un prezzo compreso tra $ 7-10. Atrio B.
  • Udi’s Bakery offre opzioni senza glutine. Atrio B, aperto dalle 6:00 alle 21:00.

Altre opzioni di cibo includono Woody Creek, The Magic Pan, Mod Market, Smashburger e caffè tra cui Starbucks e Dazbog Coffee.

Bloccato durante la notte? Il McDonald’s nell’atrio A e il Burger King nel terminal di Jeppesen sono entrambi aperti 24 ore su 24.

2. Salotto

Trascorrere del tempo in una lounge dell’aeroporto sembra qualcosa che solo i volantini di First o Business Class possono fare. Non è più così! Se fai parte di un programma di appartenenza a una lounge, puoi accedere alle lounge dell’aeroporto qui. Oppure, se voli con American, Delta o United Airlines, puoi acquistare un pass giornaliero per rilassarti comodamente in una delle loro lounge. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Denver per località e servizi.

3. Fai un giro della birra in Colorado

Il Colorado ospita centinaia di birrifici e Denver ospita l’annuale Great American Beer Festival. Buone notizie: puoi assaggiare una birra di prima classe senza nemmeno lasciare l’aeroporto. (Ricorda, sei un miglio sopra il livello del mare, quindi prenditi il ​​tuo tempo per assaggiare e rimanere idratato.)

  • Visita la Boulder Beer Tap House per i loro leggendari luppoli. Terminal Jeppesen, al di fuori dei controlli di sicurezza.
  • Il famoso Fat Tire di New Belgium Brewing è disponibile quasi a livello nazionale, ma questo birrificio è il 2 ° più grande del Colorado e molto innovativo. Visita il nuovo hub belga nell’atrio B per birre che non puoi trovare altrove.

Diversi ristoranti specializzati in birre locali, tra cui:

  • Atrio A: Denver ChopHouse
  • Atrio B: Lounge 5280 Wine Bar, Colorado Sports Bar
  • Atrio C: Root Down, Tapas Sky Bar

4. Goditi la vista

La migliore vista delle Montagne Rocciose è vicino ai gate C23 e C24. Il Colorado vanta oltre 300 giorni di sole, quindi le tue probabilità di vista sono buone! Mentre il sole tramonta, otterrai un significato completamente nuovo per “maestà della montagna viola”.

5. Negozio

Le dimensioni di questo aeroporto significano che avrai molti negozi da esplorare. Troverai un sacco di punti di riferimento aeroportuali, come minimarket che vendono riviste, libri e soluzioni tecnologiche e di viaggio dell’ultimo minuto, oltre a una vasta gamma di negozi d’arte e di abbigliamento. Sfida la fortuna con un biglietto del Colorado Lotto o acquista prodotti locali in uno dei negozi di souvenir. Un sacco di boutique significa che puoi provare nuovi trucchi, vestiti e cura della pelle. Gli avamposti dei negozi locali includono:

  • The Tattered Cover: la libreria indipendente più famosa di Denver è in realtà una catena locale e ogni atrio ospita mini versioni del negozio. Acquista qui il tuo romanzo aeroportuale. Per un souvenir più unico, hanno anche ottimi libri di viaggio e di storia del Colorado.
  • Climax Jerky, con chioschi in ogni terminal, vende principalmente prodotti biologici a scatti direttamente dalle montagne del Colorado. Le loro camicie stravaganti sono anche un ottimo regalo per scherzi.
  • Taspen’s Organics, dalle colline fuori Denver, vende soluzioni per la cura della pelle naturali e organiche. Posizioni in ogni terminal.

6. Diventa colto

Lo skywalk tra il Terminal Jeppesen e il Concourse A è l’unico modo per arrivare a un Concourse senza utilizzare la metropolitana. Lo skywalk offre alcuni display di qualità museale che ruotano attraverso le storie dell’aviazione del Colorado. Le esposizioni precedenti includevano le uniformi delle ex linee Pan-Am e una storia dell’originale aeroporto di Denver.

Chiunque abbia lasciato DIA in auto ha probabilmente individuato la gigantesca scultura di cavallo blu con i suoi demoniaci occhi rossi. Benvenuti a Broncos Country! Non proprio: il cavallo non ha nulla a che fare con il calcio, ma fa parte di 20 installazioni artistiche permanenti al DIA. Gli altri sono all’interno, quindi vedi se riesci a trovare l’arte da solo (trasformala in una caccia al tesoro con i tuoi figli), o controlla cosa è disponibile sul sito web dell’aeroporto di Denver .

7. Diventa un teorico della cospirazione

Pensi che alcune opere d’arte siano bizzarre? Non sei solo. I murales, le sculture e la segnaletica hanno ispirato alcune forti cospirazioni, da un governo mondiale a codici satanici. Sebbene sia stato per lo più smascherato, esplora a tuo rischio.

8. Connettiti

Rimani in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet durante la tua sosta. Il WiFi è gratuito in tutta la DIA, non richiede un account e non scade (ottimo per esplorare quelle cospirazioni aeroportuali).

9. Fai pompare il sangue

Denver è la Mile High City e DIA si trova a un’altitudine leggermente superiore di 5.431 piedi (1.655 metri). Fare una passeggiata veloce qui ti farà battere il cuore come nessun altro, e con tre concorsi, sarai sicuro di fare i tuoi passi per la giornata. Ricordati di idratarti: ogni atrio fornisce 4 stazioni di rifornimento di bottiglie d’acqua gratuite.

10. Sali sui binari con i tuoi bambini

Prendi la metropolitana con i tuoi bambini: è gratis, arriva ogni pochi minuti e suona musica e audio del sindaco di Denver e di star dello sport locali come Peyton Manning. Il mezzanino dell’atrio B ha una piccola area giochi per bambini e un negozio di giocattoli, Kazoo & Company (aperto dalle 8:00 alle 20:00).

11. Rilassati

Viaggiare può essere difficile per il tuo corpo, forse il tuo vicino non ti lascerebbe dormire o il tuo posto non si adagia. Concediti qualche minuto per rilassarti con un trattamento di massaggi o manicure / pedicure. I concorsi A e B ospitano A Massage e Xpress Spa si trova nell’atrio C.

Ti senti un po ‘stressato? Il programma CATS (Denver International Airport Canine Airport Therapy Squad) offre ai viaggiatori l’opportunità di interagire con i membri dei più amati volontari a quattro zampe dell’aeroporto.

Per la preghiera o il silenzio, visita la Cappella interreligiosa e la Sala di preghiera islamica nel Terminal Jeppesen, aperte 24 ore su 24.

Se il relax è più importante per ottenere la tua dose, c’è ancora una sala fumatori rimasta: Smokin ‘Bear Lodge si trova nell’atrio C e richiede un acquisto minimo di $ 5. Sfortunatamente, sei sfortunato se speri di finire la tua marijuana acquistata legalmente: è illegale portarla in aeroporto o fumare in pubblico.

Se sei in aeroporto a guardare le montagne o ti chiedi in che direzione sia la città, perché non dai un’occhiata tu stesso? Se hai una sosta di almeno 6 ore, puoi andare nel centro di Denver per prendere una boccata d’aria fresca ed esplorare una delle città in più rapida crescita negli Stati Uniti

12. Esplora Denver

La linea A RTD appena completata collega l’aeroporto con il centro, in partenza ogni 15 minuti per $ 9 solo andata. Arriverai alla Union Station 37 minuti dopo. Se ti stai dirigendo verso un’altra parte della città, i taxi sono la soluzione migliore, anche se gli autobus saranno più economici.

Una volta che sei a Denver, c’è molto da esplorare. Union Station è il cuore del centro, con molti ristoranti locali, birrerie e distillerie e caffè intorno. Guarda una partita o visita Coors Field, sede dei Colorado Rockies della MLB. Per un pomeriggio di fantasia, goditi un tè o un cocktail al Brown Palace Hotel, uno degli hotel più antichi dello stato. Fai un tour gratuito allo State Capitol o visita il Denver Art Museum. Il vicino Clyfford Still Museum è un piccolo museo minimalista dedicato a uno dei primi pittori espressionisti astratti di – puoi facilmente vedere tutto in circa 1 ora. Scopri il birrificio locale e la scena gastronomica del Colorado con una passeggiata nei quartieri di River North (RiNo) o Lower Highlands (LoHi).

Non perdere il tuo prossimo volo! Assicurati di lasciare tutto il tempo per risalire sul treno per raggiungere l’aeroporto e superare i controlli di sicurezza.

13. Dormire

Non dovresti avere molti problemi a recuperare il sonno qui, che si tratti di un sonnellino diurno o di una sessione di campeggio notturno. Sedili e panche sono disponibili in tutto l’aeroporto, anche se la maggior parte ha i braccioli. Altrimenti, approfitta dell’ampio spazio del pavimento con moquette. I viaggiatori segnalano una particolare fortuna a dormire in questi punti: la passerella per la lounge USO nell’atrio A, il mezzanino nell’atrio B e il livello dell’ufficio un piano sopra la fermata del treno nell’atrio C.Durante i ritardi importanti e le cancellazioni dei voli, la voce è aeroporto il personale fornisce lettini e coperte. Dormire in aeroporto non è proprio nel tuo stile? Il Westin Hotel è un nuovissimo hotel collegato al terminal principale di Jeppesen. In caso contrario, diversi hotel si trovano a pochi minuti di auto dall’aeroporto e tutti effettuano una navetta aeroportuale gratuita. Consulta la nostra guida all’aeroporto di Denver per luoghi e servizi.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Denver. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Denver per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di San Francisco: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Bilbao: info, dove dormire, cosa fare