in

16 Cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Seoul Incheon

Votata costantemente come una delle migliori esperienze aeroportuali al mondo, potresti desiderare che la tua sosta qui sia effettivamente più lunga! In effetti, alcuni viaggiatori pianificano di proposito di trascorrere un’intera giornata o una notte qui per controllare tutta la tecnologia, il cibo e i servizi in aeroporto come giardini, un campo da golf e cinema. Sfrutta al meglio il tuo tempo qui con queste 16 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Seoul Incheon.

1. Esplora la scena del cibo

Corea e cibo sono praticamente sinonimi, quindi anche se non sei un buongustaio, farai bene a dare un’occhiata ad alcuni ristoranti in aeroporto. Assaggia il cibo tradizionale coreano nelle bancarelle di fast food o nei ristoranti seduti che tout kimchi, noodles, sgombri e il confortante bibimbap di riso. C’è anche un sacco di altra cucina, come giapponese, cinese, italiana, indiana e altro ancora. Le catene occidentali includono Burger King, KFC e il sempre popolare Shake Shack. Molti ristoranti rimangono aperti 24 ore su 24.

2. Esci in un salotto

Se rimbalzare in tutto l’aeroporto per passare la tua sosta non fa per te, considera la lounge dell’aeroporto. Per un prezzo unico, puoi rilassarti con cibo e bevande inclusi, WiFi e forse anche docce, il tutto in uno scavo più calmo e fresco rispetto al terminal principale. Molte lounge aeroportuali qui offrono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, il che significa che il tuo stato di compagnia aerea o di classe economica non ti impedisce di goderne uno. Basta prenotare in anticipo online o utilizzare il programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso. I dettagli sono elencati nella nostra Guida dell’aeroporto di Seoul Incheon .

3. Vai a fare shopping

Lo shopping qui offre aree Duty Free apparentemente infinite, oltre a una vasta gamma di librerie, negozi di cosmetici e negozi di souvenir. Le farmacie e i minimarket sono una particolare esperienza coreana, che offrono trucchi e trattamenti per la cura della pelle K-beauty super convenienti e caramelle e bevande locali, quindi dai un’occhiata a quelli.

4. Fai una doccia

Rinfrescati con una doccia! Le docce in entrambi i terminal sono disponibili gratuitamente. Usa il tuo asciugamano e articoli da toeletta o paga la piccola tassa per un kit da bagno.

5. Rilassarsi in una spa

Fai un ulteriore passo in avanti con un trattamento termale o un massaggio. Prana Spa e Skin Care / Massage hanno diverse sedi e offrono servizi di manicure / pedicure e una gamma di opzioni di massaggi rapidi e completi.

6. Prendi l’arte

L’aeroporto offre un’intera gamma di spettacoli d’arte oltre a spettacoli di musica dal vivo regolarmente programmati.

7. Gioco d’azzardo

Mi sento fortunato? Fai una scommessa al Paradise Golden Gate Casino, situato presso l’Hyatt Regency, a soli 3 minuti dal terminal principale. Navette gratuite vanno e vengono dall’hotel ogni 15 minuti.

8. Visita la palestra (virtuale)

Il nuovissimo Terminal 2 è un luogo high-tech, particolarmente evidente nella sua palestra digitale. Le sue sfide virtuali offrono un allenamento del mondo reale composto da salti, passi, schiacciate e altri esercizi progettati per farti pompare il sangue. Situato vicino al Gate 231.

9. Vagare per i giardini

Sette giardini offrono relax e calma nel vivace ambiente aeroportuale. La maggior parte si trova all’interno, con vari temi: cactus, fiori, rocce, acqua e piante. Il Wildflower Garden si trova all’aperto. Un po ‘più lontano dal terminal principale si trova lo Sky Garden, un’area paesaggistica con fiori, cortili, percorsi pedonali e un ponte di osservazione che fornisce una gradita tregua dall’aeroporto.

10. Premi i link

Allena il tuo gioco di golf! Lo Sky72 Golf Club offre un campo da golf a 18 buche e un driving range di 330 yard, aperto tutti i giorni dalle 5:30 alle 23:00. Situato nella International Business Area (dove altro?).

11. Ammira la cultura coreana

Anche se sei solo di passaggio per l’aeroporto, puoi immergerti nella cultura coreana. L’aeroporto offre una vasta gamma di esperienze culturali, tra cui un museo e un centro culturale tradizionale. Esplora un approccio tipicamente coreano al relax durante l’esperienza Rest and Relaxation, che mette in risalto l’artigianato, i paraventi e le opere d’arte locali che promuovono la pace e la tranquillità. Per l’innovazione all’avanguardia tipica della Corea del 21 ° secolo, visita l’IT Experience Center.

12. Guarda un film

Rilassati e guarda gli ultimi film. Il cinema CGV, situato prima della sicurezza nel centro dei trasporti, propone lungometraggi ogni giorno dalle 9:00 alle 23:00.

13. Allunga le gambe sulla pista di pattinaggio

Divertiti ed esercitati con una visita alla pista di pattinaggio su ghiaccio aperta tutto l’anno, situata nel centro dei trasporti pre-sicurezza. L’accesso è gratuito, anche se dovrai pagare per noleggiare i pattini, a meno che non ti sia capitato di portare i tuoi! Aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 20:00.

14. Partecipa a un giro turistico

Se sei in transito, puoi partecipare a uno dei tanti tour di transito organizzati dall’aeroporto, disponibile in coreano e inglese. I tour durano dalle 2 alle 8 ore e visitano luoghi come il Tempio di Yongungsa, l’Osservatorio di Dora e il mercato di Sinpo. I costi variano a seconda del tour, da $ 10 a $ 100.

Vai a visitare la città da solo

Se vuoi visitare Seoul ma una visita guidata non fa per te, puoi farlo da solo. La posizione dell’aeroporto significa che ci vuole circa un’ora per raggiungere il centro, quindi lo consigliamo solo se hai una sosta di almeno 6 ore!

Conserva le valigie che non vuoi trascinare negli armadietti del terminal principale. Quindi, sali sull’AREX Railroad Express, che collega alle linee della metropolitana del centro città, o su uno dei numerosi autobus che si collegano a vari punti di Seoul. Sono disponibili taxi e navette a tariffa fissa, ma a seconda dell’ora del giorno, questi potrebbero dover fare i conti con un traffico intenso.

I visitatori per la prima volta a Seoul dovrebbero dirigersi direttamente all’iconico Palazzo Gyeongbok, che oggi funge da museo e giardini per la cultura popolare coreana tradizionale. Da qui, passeggia fino alla casa del presidente alla Blue House o visita il National Folk Museum. Esplora l’enorme scena artistica della città nel quartiere delle arti di Insadong, noto per le sue gallerie, l’ora del tè e i tradizionali ristoranti della casa. Acquista alcuni prodotti locali o assaggia il cibo tradizionale e moderno nell’enorme mercato di Namdaemun. Per ulteriori suggerimenti e idee, consulta il nostro articolo di Seoul Incheon Airport Layover Sightseeing.

15. WiFi

Il WiFi gratuito è disponibile in tutto l’aeroporto, così puoi recuperare il ritardo sulla tua vita online durante la tua sosta. Sono disponibili postazioni Internet gratuite se riesci a viaggiare senza un dispositivo mobile.

16. Dormire

Con così tanti voli locali e di lungo raggio che vanno e vengono a tutte le ore, l’aeroporto è abbastanza tollerante nei confronti dei dormienti, anche quelli che pernottano. Troverai molti comodi posti a sedere e persino sedie reclinabili e poltrone massaggianti gratuite! Poiché i gate vengono annunciati appena prima dell’imbarco, la soluzione migliore per la calma sono le aree lounge Rest & Relax, in particolare ai piani 3 e 4. Di notte, la maggior parte delle lounge è oscurata, quindi le luci non sono molto luminose. Se preferisci spendere i soldi per un vero letto, hai solo l’imbarazzo delle opzioni. Gli hotel di transito si trovano in entrambi i Terminal 1 e 2, con camere disponibili durante la notte o in blocchi di 6 ore durante le ore diurne. Se non sei in transito, opta per i capsule hotel, situati in entrambi i terminal, che offrono camere singole e doppie per soggiorni di almeno 3 ore. Diversi hotel si trovano a breve distanza dall’aeroporto, con servizio navetta gratuito. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Seoul Incheon per dettagli e posizioni.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Seoul Incheon. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Seoul Incheon per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Birmingham: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Nuku Hiva: info, dove dormire, cosa fare