in

6 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Winnipeg

Ecco 6 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Winnipeg.

1. Buon appetito

Inizia la tua sosta con un pasto decente. Troverai alcuni chioschi da asporto e un paio di ristoranti. Goditi un hamburger o qualcosa di più leggero e sano. Lo Stella’s Cafe & Bakery di proprietà locale ha un avamposto qui e troverai anche Starbucks, Tim Horton’s e Harvey’s. Un paio di opzioni rimangono aperte 24 ore su 24, prima della sicurezza.

2. Rilassarsi in un salotto

Trascorri la tua sosta rilassandoti in una lounge dell’aeroporto e non devi essere un elegante volantino di First o Business Class! Un paio di lounge consentono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di volo volata. Basta pagare alla porta, pre-acquistare un pass online o utilizzare il programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso e godere di un’area confortevole con bevande e cibo illimitati a un prezzo. Le posizioni e le informazioni di accesso sono disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Winnipeg .

3. Vai nei negozi

Fai i tuoi passi e passa un po ‘di tempo sfogliando i negozi qui. Qui troverai proprio ciò di cui hai bisogno: articoli dell’ultimo minuto, libri e riviste, souvenir ed elettronica. Fai un salto alla Rocky Mountain Chocolate Factory per un assaggio o scegli un gioco da giocare al Toad Hall Toys di proprietà locale. I negozi chiudono entro le 22:00.

4. Trascorri del tempo a Winnipeg

Per scali più lunghi, l’aeroporto è ben posizionato a Winnipeg, a pochi chilometri da alcuni dei principali siti. Se hai una sosta di almeno 4-5 ore, puoi facilmente uscire dall’aeroporto per esplorare.

Puoi depositare i bagagli nel terminal principale prima di uscire. Un paio di linee di autobus si collegano all’aeroporto, ma per motivi di tempo limitato, fare una pazzia su un taxi potrebbe essere la soluzione migliore. Se hai i bambini, vai all’Assiniboine Park Zoo e passeggia nella vicina Assiniboine Forest. Oppure vai a The Forks , un’area storica della comunità con un mercato, ristoranti, edifici storici e dozzine di festival della comunità durante tutto l’anno. In inverno, puoi noleggiare i pattini qui. Più di un acquirente? Dirigiti al Polo Park Shopping Center , vicino all’aeroporto. Diversi campi da golf circondano anche l’aeroporto, se sei dell’umore giusto per raggiungere i collegamenti.

Ovunque tu esplori, lascia un sacco di tempo per tornare in aeroporto e passare i controlli di sicurezza per il tuo prossimo volo.

5. Rimani connesso

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto.

6. Dormire

Non dovresti avere molti problemi a recuperare il sonno durante la tua sosta, ma la domanda è solo dove dormirai. Le panchine sono abbastanza comode e c’è un po ‘di moquette. Campeggio fuori durante la notte? Tieni presente che i controlli di sicurezza chiuderanno di notte, quindi dovrai rimanere Landside. Alcuni viaggiatori hanno riferito di essere stati invitati a lasciare l’area di sicurezza durante la notte, quindi sono finiti nel terminal pubblico pre-sicurezza. Diventa rumoroso, quindi pianifica tappi per le orecchie o cuffie con cancellazione del rumore. Se dormire in aeroporto non è proprio il tuo stile, hai diverse opzioni per una tradizionale camera d’albergo. Due hotel si trovano nell’area dell’aeroporto, di fronte al terminal, e almeno uno offre camere di soggiorno. Alcuni altri hotel si trovano a 3 minuti di auto dall’aeroporto e offrono un servizio navetta gratuito. Vedi la nostra Guida dell’aeroporto di Winnipeg per dettagli e posizioni.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Winnipeg. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Winnipeg per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Minatitlan: info, dove dormire, cosa fare

Dormire all’aeroporto LaGuardia di New York City