in

7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Washington Reagan

Ecco 7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Washington Reagan.

1. Mangia

Mangia un boccone durante la tua sosta. Nonostante le piccole dimensioni, questo aeroporto offre una discreta selezione di cibo. Troverai opzioni imperdibili come Starbucks, Dunkin Donuts e Chick-Fil-A, oltre a gastronomie, sushi, ottimi hamburger, messicani e italiani. Sono inoltre disponibili avamposti di catene locali tra cui Lebanese Taverna, Taylor Gourmet e il famoso Ben’s Chili Bowl.

2. Negozio

Anche se non sei un tipo da shopping, a volte è il modo più semplice per passare il tempo durante la tua sosta. Non troverai molti negozi qui, quindi puoi facilmente sfogliarli tutti: dalle librerie e le edicole ai negozi di souvenir e alle boutique di Vineyard Vines, Brighton e Brooks Brothers. Lo Smithsonian Store è un’ottima tappa per souvenir unici. Tieni presente che la maggior parte dei negozi si trova prima della sicurezza.

3. Spa

Hai bisogno di coccole e relax? Dirigiti alla pre-sicurezza XpresSpa per ottenere servizi di bellezza come trattamenti per il viso, manicure e pedicure o opta per un massaggio.

4. Sfoglia l’arte

L’aeroporto ha un programma artistico, con mostre dislocate in tutto l’aeroporto. Guarda quanti riesci a individuare. Se sei fortunato, uno o due musicisti dal vivo potrebbero suonare durante la tua sosta.

5. Vai a visitare la città

Il grande vantaggio di questo aeroporto è la sua posizione. L’aeroporto si trova a Crystal City, Virginia, a soli 6 km a sud del National Mall. Poiché l’aeroporto ha una stazione della metropolitana DC, puoi facilmente prendere il treno per la città per visitare la città! Avrai bisogno di almeno 5 ore tra i voli se vuoi fare un salto al Mall per qualche giro turistico veloce e di più se vuoi visitare qualsiasi museo.

La tua scommessa migliore e più veloce è probabilmente il Metrorail, il sistema di metropolitana dell’area. L’aeroporto si trova sulle linee Blu e Gialla. Salta sulla linea gialla per un giro economico nel cuore di Washington. Esci alla stazione degli Archivi nazionali e sarai a due passi dal Campidoglio , dal Newseum e da molti musei Smithsonian (che sono gratuiti!). Un po ‘più a nord del Monumento a Washington c’è la Casa Bianca : passa per una foto veloce! Esplora quartieri famosi come Dupont Circle , U Street e Adams Morgan .

Per un’esperienza di sosta diversa, percorri le linee Gialla e Blu alcune fermate a sud fino a Braddock Street e finirai nella Città Vecchia di Alessandria, dove potrai passeggiare lungo le strade di mattoni oltre l’architettura del XVIII secolo.

Assicurati di tornare in aeroporto con tutto il tempo necessario per superare i controlli di sicurezza per il tuo prossimo volo.

6. WiFi

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto. Dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e il codice postale / postale per accedere; i visitatori internazionali possono semplicemente digitare “SI” invece di un codice postale / CAP.

7. Dormire

Una lunga giornata di volo significa che le soste possono essere il momento perfetto per recuperare il sonno. Non dovresti avere problemi a fare un pisolino qui, ma pianifica su panchine con braccioli. Altrimenti, stendersi sul pavimento è probabilmente la tua prossima migliore opzione. Questo aeroporto serve principalmente destinazioni nazionali, quindi non vedrai troppe persone durante la notte. Se ti accampi durante la notte, sappi che la sicurezza chiude alle 23:00, quindi se non sei all’interno della sicurezza per allora, dovrai dormire a Landside. Alcuni viaggiatori commentano i senzatetto che soggiornano durante la notte nel terminal pre-sicurezza. Ovunque tu sia, i messaggi automatici risuonano ogni 30 minuti, quindi pianifica i tappi per le orecchie. Strati extra ti aiuteranno a far fronte alle temperature fredde. Piuttosto spendere per una vera camera d’albergo? Ce ne sono alcuni a pochi minuti dall’aeroporto, incluso il servizio navetta gratuito. I dettagli sono disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Washington Reagan .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Washington Reagan. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Washington Reagan per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto del Bahrain

Aeroporto di Billund: info, dove dormire, cosa fare