in

8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Osaka Kansai

Volare attraverso l’aeroporto Kansai di Osaka? Una sosta qui non deve essere noiosa o frustrante! In effetti, i viaggiatori spesso votano questo aeroporto come uno dei migliori in Asia per la sua scena gastronomica e commerciale, i servizi e il design efficiente. Goditi il ​​tuo tempo qui grazie a queste 8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Osaka Kansai:

1. Goditi la scena gastronomica

Sia i palati più esigenti che quelli avventurosi troveranno qualcosa di simile qui. Più di 50 punti ristoro offrono una vasta gamma di cucine dal giapponese tradizionale e moderno e sushi alle catene cinesi, italiane, francesi e occidentali, tra cui Starbucks, Subway, Burger King e McDonald’s. Per assaggiare bevande locali e internazionali, vai allo Yebisu Bar per la birra o al World Wine Bar.

2. Chill in a lounge

Le lounge aeroportuali non sono più l’enclave esclusiva dei viaggiatori di First e Business Class. In effetti, le lounge per coppie qui si rivolgono a tutti i viaggiatori, indipendentemente dalla classe di volo o dalla compagnia aerea. Paga semplicemente una tariffa all-inclusive per accedere a cibo, bevande illimitati, WiFi solido e comfort e tranquillità. Once lounge offre anche docce! Paga alla porta o utilizza il programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Osaka Kansai per i dettagli.

3. Sfoglia i negozi

Se il numero di ristoranti ti ha sorpreso, rimarrai davvero colpito dalle oltre 100 opzioni di acquisto. Ammazza il tempo guardando le vetrine, metti i tuoi passi o fai un po ‘di esercizio con la tua carta di credito facendo una pazzia in alcune grandi boutique internazionali. Troverai tutti i punti di forza dell’aeroporto, come innumerevoli aree duty free, minimarket e negozi di souvenir. Per qualcosa di fatto a mano, vai al Kyoto Craft Mart o al Kyoto Tachikichi. The One Village, One Product Market è specializzato in prodotti locali dai paesi in via di sviluppo, in particolare in Asia e Africa.

4. Rinfrescati

Una doccia dopo un lungo volo è sempre un piacere gradito!

Le docce a gettoni possono essere trovate in questi luoghi: Terminal 1, International Gate Center, North (orario: 24 ore) • Aeroplaza, 2F (orario: 18:00 – 9:00). Vengono forniti shampoo, balsamo e sapone per il corpo, anche se è necessario fornire il proprio asciugamano. Tariffe: 500-600 yen / 15 minuti.

5. Fatti fare un massaggio

Il Relaxation Forest del Terminal 1 e il Raffine KIX offrono entrambi massaggi express e servizi per il viso.

6. Vai a visitare la città

Preferisci trascorrere la tua sosta in una nuova città? Il trasporto pubblico rende facile raggiungere Osaka per esplorare, ma la distanza dall’aeroporto significa che ci vuole del tempo per arrivarci e tornare – ecco perché consigliamo questa opzione solo ai viaggiatori con una sosta di almeno 8 ore.

Il treno è la soluzione migliore, con partenze frequenti e nessun traffico da affrontare. Sia JR West che Kansai Electric gestiscono treni dall’aeroporto alla stazione ferroviaria centrale di Osaka, che impiegano 60-90 minuti a seconda del percorso. Molte linee di autobus collegano anche entrambi i terminal dell’aeroporto con il centro città e ti consigliamo di risparmiare più di un’ora. I taxi sono disponibili, anche se sono più costosi e non ti faranno risparmiare molto tempo, se ce ne sono. Sia il deposito bagagli che gli armadietti self-service sono disponibili per riporre i bagagli che non vuoi trascinare.

Una volta in città, dirigiti al Parco del Castello di Osaka . Passeggia nel bellissimo parco (particolarmente vivace durante la stagione della fioritura dei ciliegi all’inizio della primavera), quindi dirigiti all’interno del Castello di Osaka , costruito nel XVI secolo e pieno di manifestazioni culturali e storiche. Il Santuario Sumiyoshi Taisha è uno dei più antichi del Giappone. A seconda dei tuoi interessi, vale la pena visitare l’ Acquario Kaiyukan di Osaka , il Museo della ceramica orientale e il Teatro nazionale Bunraku . Dirigiti a Dotonbori , un quartiere del canale popolare tra gente del posto e turisti per la sua scena gastronomica a buon mercato.

Tieni d’occhio l’ora, così puoi arrivare all’aeroporto e tramite i controlli di sicurezza prima del tuo prossimo volo.

7. WiFi

Il WiFi è gratuito e illimitato in tutto l’aeroporto.

8. Dormire

Non dovresti avere problemi a catturare alcune Z qui, dato che al personale dell’aeroporto generalmente non importa chi dorme. Il Terminal 1 ha molte panchine prive di braccioli e il negozio Lawson al piano 2 del T1 ha panchine imbottite in un’area poco illuminata. Un’area di sosta notturna designata offre coperte gratuite tra le 23:00 e le 6:00 e docce a pagamento si trovano nelle vicinanze. I campeggiatori notturni dovrebbero aspettarsi un controllo di sicurezza nel cuore della notte, semplicemente per confermare il passaporto e i biglietti. Se dormire in aeroporto non è il tuo stile, dormire in hotel è facile. Un hotel si trova adiacente all’aeroporto e per arrivarci puoi attraversare la stazione ferroviaria JR Nankai. Un paio di altri hotel offrono navette aeroportuali gratuite per tutto il giorno. Posizioni e dettagli disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Osaka Kansai .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Osaka Kansai. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Osaka Kansai per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel vicino all’aeroporto e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Bali: info, dove dormire, cosa fare

Le 8 migliori spiagge per cani nel Kent