in

8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Tokyo Narita

Sfrutta al meglio il tuo tempo qui con queste 8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Tokyo Narita:

1. Goditi uno (o più!) Buoni pasti

Una sosta qui significa che hai la possibilità di esplorare l’enorme scena gastronomica giapponese, con oltre 100 ristoranti sparsi nei tre terminal. (Alcune autorità alimentari affermano che Narita offre il miglior cibo da aeroporto in tutto il mondo!) T1 e T2 in particolare offrono molte opzioni per esplorare la cucina giapponese, tra cui sushi, ramen e altri noodles, cucina asiatica tra cui cinese, coreana e Thai, più opzioni occidentali. Anche caffè, bar e chioschi da asporto sono in abbondanza. Coloro che sanno prendere tempo per cercare Sushi Kyotatsu, Blue Sky Miso Kitchen e Goemon. Le opzioni occidentali includono Starbucks, Subway e McDonald’s, ovviamente. Per i viaggiatori notturni, una posizione (Terminal 2, pre-sicurezza) è aperta 24 ore su 24.

2. Esci in un salotto

Desideri uno sportello unico che offra cibo, bevande, WiFi e un ambiente tranquillo? Non guardare oltre una lounge dell’aeroporto! Molte lounge aeroportuali qui offrono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di volo, il che significa che puoi viaggiare con un biglietto di classe economica e comunque pagare per entrare in una lounge dell’aeroporto. Basta prenotare in anticipo la tua visita online o utilizzare il programma di iscrizione alla lounge per approfittare di cibo, bevande, WiFi, notizie e comodi scavi illimitati. Posizione e dettagli sono disponibili nella nostra Guida all’aeroporto di Tokyo Narita .

3. Negozio

Con oltre 150 negozi nei tre terminal, puoi passare molte ore a cercare il souvenir perfetto. Ovviamente troverai dozzine di punti vendita aeroportuali, come negozi di tecnologia, minimarket dell’ultimo minuto e librerie e tutta una serie di boutique internazionali. Ma non fermarti qui! Il Giappone è noto per molte cose, tra cui ottimi snack, tè raccolti localmente, cancelleria e articoli in tessuto. Dai un’occhiata a Traveller’s Factory Airport, Kyoto Craft Mart, Mamegui e Satsumaya Okutanien per questi. Una visita alle molte farmacie apparentemente ordinarie offre linee popolari per la cura della pelle e trattamenti a base di erbe giapponesi, cinesi e coreani.

4. Rinfrescati con una doccia

Anche se viaggi di notte, non devi indugiare negli abiti di ieri. Rinfrescati alle docce dell’aeroporto, noleggiabili a mezz’ora per ¥ 1.030 (ogni 15 minuti in più costano ¥ 520), con articoli da toeletta, asciugamani e asciugacapelli inclusi nella tariffa. Gli hotel di transito dell’aeroporto nel T1 e T2 e il capsule hotel nel T2 offrono anche pacchetti di sola doccia se non stai affittando una stanza.

5. Lasciati coccolare

Il viaggio aereo ti ha fatto sentire un po ‘di cattivo umore? Scegli un massaggio, un taglio di capelli e una pettinatura, o anche un po ‘di ossigeno per iniziare a sentirti più TE. Massaggi e servizi di riflessologia sono disponibili presso Raffine (diverse località). Le poltrone massaggianti in tutti e 3 i terminali sono un’opzione più economica e meno personalizzata. Rinnova il tuo look con un taglio da Hair Salon Kings o Earnest, entrambi i saloni unisex. Fatti fare una manicure / pedicure presso Nail Quick (due sedi) o riprendi fiato all’Oxygen Lounge JUKO !, che offre ossigeno a intervalli di 10 minuti.

6. Vai a visitare la città

Non vedi l’ora di uscire dall’aeroporto ed esplorare? L’aeroporto di Narita si trova lontano da Tokyo, quindi anche se opti per i treni veloci – che passano frequentemente durante il giorno – stai comunque guardando a circa 60-90 minuti di sola andata nel centro di Tokyo.

Se hai una sosta di oltre 5 ore, opta invece per la vicina città di Narita. Salta sulla linea ferroviaria Keisei dall’aeroporto e sarai nel centro di Narita in meno di 20 minuti. Goditi un pasto, osserva la gente o acquista souvenir lungo Omotesando, la via principale. Il Naritasan Park è un’area verde e alberata con un tempio buddista e, se visiti in primavera, è un ottimo posto per osservare i ciliegi in fiore.

Solo se hai una sosta di oltre 8 ore, ti consigliamo di andare a Tokyo stessa. Salta sul treno Narita Express, che collega alla stazione di Tokyo in 1 ora e meno frequentemente con la stazione di Shinjuku, in 90 minuti. Ti consigliamo di concentrarti solo su un paio di punti da vedere in questa metropoli tentacolare. Le principali attrazioni includono il Santuario Meiji Jingu, il Tempio Senso-ji e musei di fama mondiale come il Museo Edo-Tokyo e il Museo Nezu. Oppure passeggia per quartieri famosi come Shinjuku, Shibuya, Ginza e Harajuku.

Comunque passi il tuo tempo lontano dall’aeroporto, non dimenticare di tornare per il tuo prossimo volo! Le stazioni ferroviarie sono spesso caotiche e grandi, quindi lascia abbastanza tempo per navigare verso il binario giusto.

7. Connettiti

Il Wi-Fi è gratuito e illimitato, quindi resta aggiornato su Internet a tuo piacimento.

8. Dormire

Se vuoi trascorrere la tua sosta recuperando gli Z, probabilmente non sarai dissuaso qui. Il personale dell’aeroporto è piuttosto tollerante nei confronti dei campeggiatori notturni, anche se preparati a mostrare il passaporto ei piani di volo alla sicurezza. In termini di comfort, il T1 è il posto giusto. La sicurezza spesso raduna tutti i viaggiatori durante la notte in un’area che ha panchine e moquette e le luci sono abbassate di notte. Anche se il T3 è meno spazioso, ci sono molti divani che rendono un pisolino un po ‘più facile. Preferisci ancora un hotel? Hai delle opzioni! Gli hotel di transito all’interno del T1 e T2 offrono camere singole o doppie a ore. (Se non vuoi riposare, puoi optare per un pacchetto solo doccia.) Oppure, dirigiti all’aeroporto delle capsule nel Terminal 2, disponibile anche per tariffe notturne o orarie. A pochi minuti di auto dall’aeroporto ci sono un paio di hotel più tradizionali, che effettuano navette gratuite e offrono camere per il giorno. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Tokyo Narita per dettagli e posizioni.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Tokyo Narita. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Tokyo Narita per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Ketchikan: info, dove dormire, cosa fare

9 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Budapest