in

9 Cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Londra Heathrow

Per aiutarti a pianificare il tuo soggiorno, ecco 9 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Londra Heathrow.

1. Buon appetito

Mangiare a Londra Heathrow può sembrare un po ‘più sofisticato di altri aeroporti. Sebbene non ci siano infinite opzioni, i ristoranti ei ristoranti sono ben curati, con caffè europei, pub britannici e ristoranti a servizio completo che offrono una vasta gamma di cucine. Alcune opzioni straordinarie sono Wagamama, Gordon Ramsay Plane Food, The Tin Goose, Carluccio’s e il Fortnum & Mason Bar (come nei tradizionali grandi magazzini londinesi che risale al 1707). Ovviamente, catene internazionali come Pret a Manger e Starbucks ti accompagneranno anche. Potresti persino imbatterti in musica dal vivo al Caffe Nero nel Terminal 2. Tieni presente che il Terminal 3 è l’unico terminal che non ha bar aperti 24 ore su 24.

2. Rilassarsi in un salotto

Sapevi che i viaggiatori in classe economica possono pagare per entrare nelle lounge dell’aeroporto? Trascorri la tua sosta in tranquillità e comfort, con accesso a cibo e bevande e forse anche alla doccia, il tutto a un prezzo. Poiché questo aeroporto è così grande, ci sono molte lounge tra cui scegliere. Ottieni l’ingresso pre-acquistando un pass per lounge o utilizzando un programma di abbonamento lounge. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Londra Heathrow per luoghi e servizi.

3. Negozio

Nel tentativo di ottenere la parità dei terminal, Londra Heathrow offre una gamma di negozi che appaiono in molti terminal, quindi indipendentemente dalla tua posizione, puoi controllare di tutto, dalle esigenze dell’ultimo minuto, ai libri e alle opzioni duty-free a whisky di classe mondiale e abbigliamento di fascia alta di marchi di moda internazionali. Se stai davvero cercando di concederti qualche souvenir, il Terminal 5 ha il maggior numero di boutique. Uno straordinario che non è replicato (scusate, fan) è l’Harry Potter Shop, situato all’interno della sicurezza nel Terminal 5.

4. Fai una doccia

Rinfrescati con una doccia tra un volo e l’altro. Alcune lounge aeroportuali e una spa nel T3 includono docce con acquisto. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Londra Heathrow per le posizioni.

5. Sottoponiti a un trattamento termale

Allena le tensioni, fai le unghie o semplicemente rilassati con un po ‘di coccole. Alcune spa e lounge aeroportuali a pagamento offrono servizi termali come massaggi, mani / pedis e persino trattamenti per il viso e riflessologia.

6. Sfoglia la galleria d’arte

Sempre più aeroporti di livello mondiale stanno incorporando arte di livello mondiale nei loro spazi. Nel Terminal 5, visita la Galleria T5 che offre una mostra permanente curata di arte e sculture: ti sembrerà di aver lasciato l’aeroporto. Sculture rotanti punteggiano anche la sala partenze in tutto il T5, quindi guarda quante opere puoi individuare.

7. Vai a Londra

Se sei bloccato con una sosta molto lunga, approfittane e parti per alcune esplorazioni di Londra. Avrai bisogno di almeno 6 ore tra un volo e l’altro per fare in modo che un viaggio a Londra ne valga la pena, senza perdere tempo per tornare in aeroporto.

Sarai in grado di depositare i bagagli in aeroporto, ma non è esattamente economico, quindi considera di controllare i bagagli se stai pianificando una passeggiata in città. Raggiungere il centro città è semplice. La soluzione migliore è salire sul treno Heathrow express, che parte ogni 15 minuti e ti porta alla stazione di Paddington in circa 20 minuti. Potrebbe sembrare costoso, ma le altre opzioni sono i taxi neri di Londra, che sono molto di più, o la metropolitana, che è più economica ma impiegherà circa un’ora.

Alcuni siti

Una volta che sei nel centro della città, hai molte opzioni da controllare. Prendi la metropolitana fino alla stazione di Westminster e vedrai tutti i luoghi più iconici di Londra, tra cui il Big Be n e l’Abbazia di Westminster (davanti e al centro) più la Torre di Londra e il Tower Bridge proprio sul fiume Tamigi. La città è piena zeppa di siti famosi, quindi un’opzione economica potrebbe essere i famosi autobus a due piani hop-on-hop-off: avrai una fantastica panoramica di famosi monumenti, musei, parchi e Buckingham Palace (ora diritto al cambio della guardia). Musei e gallerie sembrano essere dietro ogni angolo, quindi prendi in considerazione la Tate o la Tate Modern , il Victoria & Albert Museum o il British Museum . Certo, potresti semplicemente voler rendere le cose facili e andare a prendere una pinta e un fish and chips in un pub tradizionale. Per ulteriori suggerimenti, consulta il nostro articolo sulle visite turistiche all’aeroporto di Londra Heathrow .

Non dimenticare il motivo per cui sei qui: il tuo prossimo volo! Lascia un sacco di tempo per tornare in aeroporto, ritirare i bagagli e passare attraverso i controlli di sicurezza.

8. Connettiti

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto. Se non hai un dispositivo, i computer con connessione Internet gratuita sono disponibili in ogni terminale.

9. Dormire

In genere non avrai problemi a dormire qui durante il giorno, pianifica solo il rumore di tutte le folle. Se ti accampi durante la notte, le procedure possono variare a seconda del terminal. Ad esempio, il personale aeroportuale può inviare qualsiasi viaggiatore notturno non UE in una zona notte specifica nel T3. Se ti trovi nel T2, ci sono molti posti a sedere da distribuire, ma non aspettarti molto in termini di privacy. In T4, le migliori opzioni si trovano prima dei controlli di sicurezza e alcuni viaggiatori affermano che il caffè aperto 24 ore su 24 è abbastanza confortevole e puoi pernottare se effettui un acquisto. Nel complesso, i terminali si abbassano notevolmente durante la notte, ma potrebbero essere ben illuminati, quindi porta con te una visiera.

Se preferisci spendere i soldi per un sonno di qualità migliore, hai alcune opzioni. In T4, pre-sicurezza, YotelAir affitta camere in stile cubo in blocchi di 4-24 ore 24 ore su 24, ma dovrai dimostrare un ingresso valido nel Regno Unito per rimanere qui in transito. In caso contrario, due hotel sono collegati ai Terminal 4 e 5 da un passaggio coperto. Diversi altri aeroporti si trovano a pochi minuti di distanza dall’aeroporto. Per posizioni e dettagli, consultare la nostra Guida dell’aeroporto di Londra Heathrow .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Londra Heathrow. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Londra Heathrow per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Dubai Al Maktoum: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Stoccolma Bromma: info, dove dormire, cosa fare