in

5 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Manila

Una lunga sosta a Manila potrebbe non essere il miglior uso del tuo tempo, ma puoi sfruttarlo al meglio con queste 5 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Manila.

1. Prendi un boccone da mangiare

La tua gamma di opzioni per mangiare dipende dal terminal in cui ti trovi, con la maggior parte dei viaggiatori che concorda che avrai la maggiore varietà nel Terminal 3. La maggior parte dei ristoranti sono molto informali e servono cibo da asporto. Fare è principalmente filippino, ma troverai anche alcuni punti vendita cinesi, giapponesi e di spaghetti, oltre a catene occidentali come Wendy’s, Subway e Starbucks. La maggior parte, se non tutti, i venditori accetta solo contanti, quindi pianifica in anticipo o fermati a un bancomat.

2. Visita una lounge

Le lounge dell’aeroporto sono un buon modo per passare un po ‘di tempo, soprattutto se vuoi semplicemente rilassarti o recuperare il ritardo sul lavoro. Con una sola tariffa, ottieni cibo e bevande, WiFi e notizie, il tutto in una sala più comoda e tranquilla. (Una lounge offre anche docce.) Qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di volo, può pagare per entrare in diverse lounge qui. Basta prenotare in anticipo o utilizzare il programma di iscrizione alla lounge. Vedi la nostra guida dell’aeroporto di Manila per i dettagli.

3. Fai una doccia

Rinfrescarsi con una doccia tra i voli potrebbe essere il modo migliore per migliorare la tua sosta. Puoi pagare per utilizzare le docce nella struttura per l’alloggio dei passeggeri del Terminal 1 o la Wings Transit Lounge nel Terminal 3.

4. WiFi

Il WiFi è gratuito qui, anche se alcuni viaggiatori hanno segnalato problemi di accesso.

5. Dormire

A causa di problemi di sicurezza e di reclami continui da parte dei viaggiatori, non consigliamo di passare la notte qui. Se decidi di provarlo, il Terminal 3 è probabilmente il posto migliore per il comfort, anche se la privacy è decisamente carente. I sedili in metallo sono in abbondanza e molti sono privi di braccioli. Vestiti a strati poiché le temperature dell’aeroporto variano da molto calde a molto fredde. Fai attenzione a dove appoggi la testa, poiché i cartelli indicano dove non è consentito dormire: l’aeroporto potrebbe anche multarti. Se hai bisogno di Z seri, è meglio che ti rechi nei dormitori in aeroporto o negli hotel vicini. Nei Terminal 1 e 3, sono disponibili sale private per il giorno e capsule per dormire, anche se probabilmente dovrai prenotare di persona e pagare in contanti. Tre hotel si trovano direttamente di fronte al T3, con servizio navetta gratuito, e un paio di altri hotel si trovano nelle vicinanze. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Manila per posizioni e dettagli.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto NAIA. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Manila per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Sentiero alpino panoramico del Pizol

Escursione alla cresta del Niederhorn